mercoledì 27 novembre 2013

Ecco Chi Sei

Il vero uomo dei sogni è colui che te li realizza. O perlomeno fa il possibile perché ciò avvenga. E' colui che ti fa sorridere quando capisce da uno sguardo severo o da uno sbuffo nascosto che qualcosa non va; è colui che ti porta ovunque tu segretamente desideri, o che un giorno, trasognante, hai rivelato entusiasta. E' colui che ti accarezza con lo sguardo anche quando non te ne accorgi, per penetrare nei tuoi pensieri e capire cos'altro desideri, in quale altro modo farti felice; è colui che ti cerca ogni volta che gli vieni in mente, in modo da alleggerire la vostra lontananza con quello scambio di dolci parole di cui non puoi più fare a meno. E' colui che vorresti sempre a un centimetro dal tuo viso, per poterlo baciare senza freno, è colui che desidererebbe lo stesso. E' colui che ti lascia qualcosa di suo da toccare o annusare durante la sua assenza, e che ti faccia desiderare ancora di più il suo ritorno. 
E' qualcuno di forte a cui abbandonarsi, è qualcuno di fragile da cullare, qualcuno di permaloso con cui bisticciare, qualcuno di divertente con cui ridere, qualcuno di intraprendente con cui fare mille esperienze. Qualcuno che ti guarda come hai sempre sognato, che ti sfiora e accarezza i capelli per scoprirti il più possibile il viso e baciartelo. Qualcuno che sta bene quando ti è accanto e fa sentire bene te stringendoti a lui.
E' quella persona che per te desidera il meglio, ma soprattutto è quella persona per cui capisci che faresti l'impossibile. Per cui capisci che finora non hai incontrato mai nessuno di davvero importante a cui donarti. Capisci che non c'è paragone tra la persona che eri in passato e la persona che senti di essere ora. 
Il vero uomo dei sogni è colui che ti cambia, che ti migliora, che ti sconvolge, che ti stupisce, che si dona a te senza pretese, che sai che è lì perché è lui a volerlo. 
E tu non puoi far altro che innamorartene.

Nessun commento:

Posta un commento